Riccione. Domenica modifiche alla viabilità in occasione della gara di triathlon.

Riccione. Domenica modifiche alla viabilità in occasione della gara di triathlon.
Triathlon

RICCIONE. Il Corpo Intercomunale di Polizia Municipale informa che Domenica 8 maggio  si svolgerà una gara internazionale di Triathlon che vedrà il passaggio dei concorrenti nei comuni di Riccione e Coriano, nella frazione ciclistica, dalle ore 11,00 alle ore 16,30 circa.

Alcune strade saranno chiuse al traffico 

RICCIONE

            (percorso di gara) viali Pullè, Aosta, Alessandria, Saluzzo, Tortona, Piemonte e Saronnno.  

-          Il quartiere ‘Spontricciolo’ si potrà raggiungere utilizzando esclusivamente la via Flaminia (ex SS 16);

-          Il sottopassaggio di Via Angeloni sarà chiuso al traffico quindi dovranno essere utilizzati, in alternativa, i sottopassi di Viale La Spezia ed Emilia.

-          Il transito in viale Veneto, per chi proviene da mare ed è diretto a monte (es. verso Coriano), verrà interrotto alla rotatoria con il Viale Mestre e sarà deviato in direzione Sant’Andrea in Besanigo;  

CORIANO

            (percorso di gara) via Marano, Piane, Fleming, Giovagnoli (SP 50), Garibaldi, Circonvallazione, via Flaminia Conca (SP 31).  

-          I residenti nei comuni di Montescudo, Montecolombo, che volessero raggiungere Coriano, Rimini o Riccione, potranno utilizzare via Montescudo fino alla SS 16 oppure raggiungere la frazione di Ospedaletto per le altre destinazioni.

-          i residenti nei comuni di S. Clemente e Morciano, che volessero raggiungere Riccione, potranno utilizzare la SP 35 (via Puglia).  

Su tutto il circuito sarà vietata la sosta e sarà quindi possibile la rimozione dei veicoli. 

Si invitano residenti e cittadini che, per propri impegni, avranno esigenza di utilizzare l’auto durante questa fascia oraria di organizzarsi con congruo anticipo tenendo conto dei blocchi alla circolazione che saranno disposti.

Per informazioni riguardo alla viabilità potete contattare la polizia municipale al numero 0541649444  

Per informazioni riguardo alla gara andate su http://www.challenge-rimini.it/new/informazioni-sulla-gara/

Ti potrebbe interessare anche...