Savignano sul Rubicone. Riprende il mercatino pomeridiano in piazza Giovanni XXIII, domenica 8 si taglia insieme la torta

7 maggio 2016 0 commenti
Savignano sul Rubicone. Riprende il mercatino pomeridiano in piazza Giovanni XXIII, domenica 8 si taglia insieme la torta
Savignano Mercatino Bambini

SAVIGNANO SUL RUBICONE.  Riprende con un festeggiamento, dopo la pausa del Primo maggio, il mercatino dei bambini della domenica pomeriggio in centro a Savignano: domenica 8 maggio, infatti, la festa di compleanno di una delle organizzatrici, Sara, sarà occasione per mangiare la torta e fare festa tutti insieme.

Ogni domenica sono infatti in media oltre quaranta i bimbi che partecipano al mercatino di piazza Giovanni XXIII: la consulta del Centro storico, con il patrocinio del Comune di Savignano, organizza questo evento domenicale, fino al 22 maggio, per dare modo ai ragazzi di scambiare giocattoli, libri e piccoli oggetti realizzati con le loro mani.

Al mercatino possono partecipare i ragazzi dai 4 ai 14 anni, sempre accompagnati da un adulto, è possibile iscriversi anche come gruppo. Nessun articolo può essere venduto a un prezzo superiore ai dieci euro, non è consentita la vendita di abbigliamento e calzature ma solo di giochi, figurine, libri, giornalini e altri articoli per l’infanzia.

Ogni domenica i bimbi possono allestire con banchetti, teli e sgabelli il proprio spazio di 2 metri x 1 dalle 14 alle 15.

Articoli più letti