Cesena. Bellezza. Al Centro Montefiore le selezioni dei concorsi Primissima d’Italia e Mister Italia.

Cesena. Bellezza. Al Centro Montefiore le selezioni dei concorsi Primissima d’Italia e Mister Italia.
Bellezza Italiana donne

CESENA. Si apre anche in Romagna il palcoscenico di ‘Primissima d’Italia’ e ‘Mister Italia’ con le selezioni di due Concorsi Nazionali  dedicati ad entrambi i sessi. Le manifestazioni  sono in programma  al “Centro Montefiore” il centro commerciale di Cesena,che quest’anno ha scelto due nuovissime iniziative  per gratificare la propria clientela.

Si parte da Sabato 14 Maggio dalle ore 16.30  con le selezioni di ‘Primissima d’Italia 2016′ il talent show tutto  al femminile, nato dall’esperienza di Bellezza Italiana, e dedicato alle nuove generazioni,cioè  a tutte quelle ragazze di età compresa tra i 15 e i 25 anni  che vorranno mettersi alla prova con un nuovo format, che supera il concetto dei tradizionali concorsi di miss in Italia, e che dovranno oltre all’avvenenza,mostrare la loro capacità nel ballo, nel canto,nella recitazione,e avere una marcata attitudine per il mondo dello spettacolo, del fashion e dello Sport . In palio, fra le altre, la fascia provinciale di  ’Primissima d’Italia Città di Cesena’ valida per l’accesso alla finalissima regionale

Finalisti Mister Italia

Il giorno dopo,Domenica 15 Maggio,sarà la volta delle selezioni di ‘Mister Italia 2016′. Sempre a partire dalle 16.30 saranno in scena sul palcoscenico allestito nella piazza centrale del Centro Montefiore,  i futuri modelli e indossatori per il Contest maschile con un’età minima di 16 anni, e fra sfilate di moda, passerelle e Talk Show,si assegneranno le cinque fasce di  Mister  Italia Cesena 2016, Modello  d’Italia, Mister Talento d’Italia , Il Bello per il Cinema,  Volto + Bello d’Italia. 

Contestualmente verrà  lanciato anche il concorso Social . Saranno pubblicate a partire da Lunedì 9 Aprile sulle pagine Facebook del Centro Montefiore, Primissima-Talento d’Italia Mister Italia Riviera dell’Emilia Romagna, ci saranno  le immagini  dei ragazzi e ragazze che vorranno partecipare al contest Online ‘Un voto che vale la finale’ , invitando i propri amici a mettere un Like sulla foto. Chi riceverà più preferenze sarà premiato con il titolo legato al Centro Montefiore e accederanno subito alle finali regionali dei rispettivi Concorsi.

Le iscrizioni gratuite sono aperte e per informazioni sulla partecipazione a Primissima d’Italia”, e Mister Italia ,basta contattare l’Associazione Talento d’Italia di Parma  al n° 338.33.39.327  o inviare un’ e.mail a: talentoditalia@gmail.com oppure sul sito  www.primissimaditalia.it

 

Ti potrebbe interessare anche...