Casola Valsenio. Continuano gli appuntamenti con la rassegna ‘Maggio di libri’.

Casola Valsenio. Continuano gli appuntamenti con la rassegna ‘Maggio di libri’.
libri

CASOLA VALSENIO. Prosegue ‘Maggio dei libri’ la rassegna letteraria alla quale partecipa anche il comune di Casola Valsenio. Durante tutto il mese di maggio nella Biblioteca Comunale ‘G. Pittàno’ sarà allestito il ‘banchetto dei libri’ con libri in omaggio.

Dopo la partenza venerdì 6 maggio, alle ore 20,30, nella Sala Nolasco Biagi con la presentazione del libro “L’amazagévle” scritto da Pier Ugo Acerbi. L’incontro sarà condotto da Beppe Sangiorgi si prosegue venerdì 13 maggio, sempre alle ore 20,30, questa volta al Cinema Senio dove si terrà ‘Noi Siamo la Storia’. Evento curato dal Comitato 800 anni di Casola Valsenio. L’iniziativa prevede la presentazione della storia del paese raccontata dai ragazzi di V Elementare e I Media. Nella serata si premieranno gli studenti vincitori del concorso di scrittura. Sabato 14 maggio, alle ore 10,00, nella Sala Nolasco Biagi “Letture di Fiabe”, Sonia Galliani narra fiabe per bambini fino a 5 anni.

Infine venerdì 27 maggio, alle ore 20,30, nella Sala Nolasco Biagi si terrà la presentazione di “Nemmeno la Tomba” scritto da Guido Ceroni, conduce l’incontro Alessandro Luparini.

 

Ti potrebbe interessare anche...