Faenza. Al teatro Masini la scuola di musica Sarti presenta i nuovi corsi 2016-2017.

Faenza. Al teatro Masini la scuola di musica Sarti presenta i nuovi corsi 2016-2017.
Scuola comunale di musica Giuseppe Sarti, Faenza. Immagine di repertorio

FAENZA. Con l’iniziativa ‘Open Sarti’, programmata mercoledì 11 maggio, dalle ore 15.30 alle 19.30, presso il teatro comunale Masini, la scuola di musica Giuseppe Sarti di Faenza presenterà i nuovi corsi 2016/2017.

Una giornata ricca di esibizioni, spettacoli, confronti e colloqui.

Nel foyer del teatro docenti e allievi accoglieranno i cittadini con piccole esibizioni strumentali, distribuzione di materiale informativo per illustrare i corsi e le attività previste per il prossimo anno scolastico, presentazione dei concerti finali di questo anno scolastico e risposte ai quesiti dei partecipanti.

Sul palcoscenico del teatro sono invece previsti tre momenti musicali dedicati a diverse fasce d’età e alle attività che maggiormente contraddistinguono la partecipazione di gruppo alla scuola: alle ore 16.00 l’età prescolare, caratterizzata dalla propedeutica dai 2 ai 7 anni; alle 17.00 l’età scolare nella sua parte di formazione teorico-ritmica e di musica d’insieme; alle 18.00 il ramo moderno con un concerto di musica jazz delle classi del progetto Chick Corea.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla scuola comunale di musica Sarti (via Santa Maria dell’Angelo 23 – tel. 0546 21186 – email: scuolasarti@libero.it – sito web: www.scuolasarti.it)

 

 

Ti potrebbe interessare anche...