Faenza. Inaugurato il nuovo studio fotografico ‘TB Studio ProjectArtPhoto’.

Faenza. Inaugurato il nuovo studio fotografico ‘TB Studio ProjectArtPhoto’.
Inaugurazione Studio TB, Faenza

FAENZA. È stato inaugurato sabato 7 maggio alle 17 in via Caffarelli 11 a Faenza il nuovo studio fotografico ‘TB Studio ProjectArtPhoto’.

TB Studio nasce dall’incontro quasi casuale di Luca e Max e dalla loro comune passione per la fotografia.  I due amici hanno alle spalle lunghi anni di “gavetta” ed esperienza in ambiti diversi: Luca, napoletano, ha potuto per anni collaborare con il Tarantino Studio, sviluppando la tecnica e stimolando sempre più la propria creatività. Max, dal canto suo, ha sempre avuto come sua inseparabile compagna una Canon, e questo gli ha permesso di avere una crescita più introspettiva. La fusione tra i due modi di concepire la fotografia ha dato vita al progetto che oggi prende il nome di TB Studio ProjectArtPhoto. Lo Studio è in grado di realizzare servizi fotografici di qualsiasi natura, dai matrimoni agli eventi sportivi, fino alla fotografia aziendale. Lo Studio dispone anche di una terrazza completamente riqualificata che sarà utilizzata come luogo di ritrovo e di esposizione di opere.

Nella giornata inaugurale gli avventori hanno potuto avere un assaggio di ciò che Luca e Max propongono all’interno del loro studio, oltre all’allestimento di un’esposizione pittorica di Davide Lega, artista faentino, e un’esposizione fotografica di Marcello Di Benedetto, fotografo appassionato al mondo dello spettacolo.

Al taglio del nastro era presente anche il sindaco Giovanni Malpezzi. ‘Sono lieto di assistere all’avvio di questo progetto che nasce da menti giovani e che vede la passione e l’arte al centro di tutto – ha dichiarato il primo cittadino -. Porgo le mie congratulazioni a Massimiliano e Luca per l’iniziativa e faccio un grosso in bocca al lupo a nome di tutta l’Amministrazione comunale’.

Per ulteriori informazioni, contattare il Consorzio Faenza C’entro al numero 0546 061945, email info@faenzacentro.it.

 

Ti potrebbe interessare anche...