Faenza. Modifiche alla viabilità in occasione della nona edizione delle ‘Cene itineranti’.

Faenza. Modifiche alla viabilità in occasione della nona edizione delle ‘Cene itineranti’.
Viabilita_segnale. Immagine di repertorio.

FAENZA. Un’ordinanza emessa nei giorni scorsi apporta diverse modifiche alla viabilità in centro storico nella giornata di venerdì 13 maggio, in occasione della nona edizione delle ‘Cene itineranti’, evento all’insegna dell’enogastronomia e della cultura, promosso dall’associazione Distretto A – Faenza Art District.

Venerdì, dalle ore 8.00 alle 24.00, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata) di tutti i veicoli in via della Croce, per un tratto di una decina di metri circa da piazza San Francesco verso via Sant’Ippolito.

Dalle ore 16.00 alle 24.00 divieto di sosta anche in corso Garibaldi davanti al civico 10 (per un tratto di circa 15 metri), nella piazzetta Carlo Zauli e in via della Croce di fronte al civico 43.

Dalle ore 18.30 alle 24.00 sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade: via Anconetano, piazza Giangrandi, via San Bernardo, via Sant’Ippolito (da via Sarti a via della Croce), via della Croce (da via Sant’Ippolito a piazza San Francesco), via Sarti, via Fadina, via Emiliani, via Mons. Battaglia, via Seminario, via Pezzi, via Paolo Costa, via Acquatino, via Marini, vicolo Cannone e piazza San Francesco. In via Sant’Ippolito, obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via della Croce e doppio senso di circolazione in via Montalto per i soli residenti.

 

Ti potrebbe interessare anche...