Cesena. Al Centro Montefiore di Cesena, prendono il via le selezioni romagnole di ‘Primissima d’Italia 2016′

CESENA. Tutto è pronto al Centro Commerciale Montefiore di Cesena ,per la prima selezione romagnola di ’Primissima d’Italia’ il talent show tutto al femminile, nato dall’esperienza di Bellezza Italiana, e dedicato alle nuove generazioni,cioè a tutte quelle ragazze di età compresa tra i 15 e i 25 anni che vorranno mettersi alla prova con un nuovo format, che supera il concetto dei tradizionali concorsi di Miss in Italia.
La manifestazione è in programma Sabato 14 Maggio. Già dal primo pomeriggio tante ragazze provenienti da tutta la regione saranno al Cento Montefiore e dopo le prove e il trucco e parrucco, alle 16.30 saliranno sul palco di Primissima d’Italia per mostrare alla giuria,oltre all’avvenenza, la loro capacità nel ballo, nel canto,nella recitazione,insomma,avere una marcata attitudine per il mondo dello spettacolo e del fashion .
In palio, le fasce provinciali di ’Primissima d’Italia Città di Cesena 2016′, ‘Primissima d’Italia Fashion Attitude’, ‘Primissima d’Italia Talento’,'Primissima d’Italia International’, ‘Primissima d’Italia Sport 2016′. Tutti i titolo saranno validi per l’accesso alla finalissima regionale Emilia Romagna.
Le iscrizioni gratuite sono aperte e per informazioni sulla partecipazione a ‘Primissima d’Italia’, e Mister Italia ,basta contattare l’Associazione Talento d’Italia di Parma al n° 338.33.39.327 o inviare un’ e.mail a: talentoditalia@gmail.com oppure sul sito www.primissimaditalia.it