Italia. Negli UCI cinema il leggendario concerto ‘Queen a night in Bohemia’.

Italia. Negli UCI cinema il leggendario concerto ‘Queen a night in Bohemia’.
Queen a night in Bohemia

ITALIA. Dal 16 al 18 maggio negli UCI Cinemas torna a battere la musica dei Queen. Distribuito da Microcinema, arriva nell’arena del rock del Circuito UCI il leggendario concerto QUEEN A NIGHT IN BOHEMIA, la strepitosa performance del gruppo rock inglese all’Hammersmith Odeon di Londra del 24 dicembre 1975, considerato da tutti il giorno della consacrazione ufficiale della band. Questo rivoluzionario concerto infatti è stato trasmesso in diretta, durante il programma musicale di BBC Two “Old Grey Whistle Test”, e riprende il gruppo al massimo del suo splendore, mentre suona grandi successi come Killer Queen, Liar, Keep Yourself Alive e Now I’m Here. Inoltre, a rendere leggendario il concerto c’è un ulteriore aspetto: quella notte a Londra è stata eseguita e registrata, per la prima volta in assoluto, l’indimenticabile Bohemian Rhapsody.

QUEEN A NIGHT IN BOHEMIA sarà proiettato dal 16 al 18 maggio alle 18.30 e alle 21.00 nelle seguenti multisale del Circuito UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Roma Marconi, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Showville Bari, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Il concerto sarà invece in programma solo il 18 maggio sempre alle 18.30 e alle 21 nelle seguenti multisale: UCI Bolzano, UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Fano (PU).

All’UCI Piacenza, invece, QUEEN A NIGHT IN BOHEMIA sarà proiettato il 17 e il 18 maggio, sempre in un doppio spettacolo alle 18.30 e alle 21. 

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan che potranno godere di una straordinaria esperienza nelle sale UCI Cinemas, grazie a questa versione del concerto, rimasterizzata e restaurata in ultra HD con un magnifico surround sound mai vista prima. La performance dei Queen in questo evento straordinario è una delle più coinvolgenti con cui la band abbia mai intrattenuto e divertito il suo pubblico, grazie ai virtuosismi con la voce e al pianoforte dell’indimenticabile Freddie Mercury, con costumi e luci curati nei minimi particolari, in una perfetta sincronia tra i movimenti dei quattro musicisti sul palco e i brani da loro eseguiti. Spettacolare e imperdibile per tutti gli appassionati, inoltre, lo straordinario assolo di chitarra di Brian May, apoteosi dell’eccellenza musicale con cui il musicista e il gruppo da sempre hanno divertito e incantato il loro pubblico.

QUEEN A NIGHT IN BOHEMIA comprende anche 25 minuti di immagini e interviste assolutamente inedite e vanta tanto materiale d’archivio imperdibile per fan e appassionati, come la prima intervista televisiva di sempre alla band, alcuni spezzoni dei video di Keep Yourself Alive e Liar, l’esibizione a “Top of The Pops” (in cui eseguono Now I’m Here) e momenti dei concerti svolti a Hyde Park, al Rainbow e all’Hammersmith, in quello che è stato un anno fondamentale nella loro storia. Infatti, nel 1975 i Queen catturano il cuore e le menti inglesi con quella che diventerà la loro canzone più popolare di sempre, Bohemian Rhapsody.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento. All’UCI Casoria, all’UCI Cagliari, all’UCI Catania, all’UCI Messina, all’UCI Venezia Marcon, all’UCI Fano, all’UCI Jesi, all’UCI Pesaro, all’UCI Senigallia e all’UCI Roma Marconi i prezzi dei biglietti saranno quelli applicati per l’intero e il ridotto festivo, nelle restati multisale il prezzo invece sarà di 11 euro per l’intero e 9 euro per ridotti e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Ti potrebbe interessare anche...