Rimini. Moto che passione. Successo per la seconda edizione di Reunion Rimini. In migliaia in città.

RIMINI. I motori delle Harley tornano a rombare sull’Adriatico. E’ proprio il caso di dire che quella di Reunion Rimini 2016 è stata una ‘partenza col botto’.
L’evento riminese dedicato agli appassionati di moto americane, alla cui organizzazione ha contribuito la segreteria organizzativa e commerciale di Centro Congressi SGR, festeggia quest’anno il suo secondo compleanno e quale miglior modo di farlo se non un nutrito programma di avvenimenti, feste, concerti e incontri dedicati agli appassionati delle due ruote?
Sabato, alle ore 16, il centro di Rimini sarà invaso da una vera e propria ‘parata motociclistica’, aperta da Jeep, con al seguito le più belle moto Harley, Indian, Guzzi e Ducati. Sempre nel primo pomeriggio della stessa giornata, il pilota Manuel Poggiali, pluripremiato campione nelle classi 125 e 250, sarà in visita presso lo stand Ducati.
Agli eventi più prettamente motociclistici si aggiungerà tutta una serie di ‘attività collaterali’ imperdibili, che proseguiranno anche domenica, e che comprenderanno: demo ride con Harley, Indian e Moto Guzzi; spettacoli di pole dance; musica dal vivo; spettacoli di country dance; body painting; tattoo; birre artigianali; stand gastronomici tipici romagnoli e molto altro ancora.
Reunion ospiterà anche il Dark Custom Tour di Harley-Davidson. Per l’occasione, grazie alla collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Ravenna, sarà data per tutto il giorno (10.00-18.00) la possibilità di provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom che comprende le mitiche 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Tutto il necessario, casco, giacca e guanti, saranno forniti dall’organizzazione, per prenotare il proprio test ride sarà dunque sufficiente presentarsi, patente alla mano, nella Dark Custom Area.