Faenza. Pensionati al mare. Disponibili ancora alcuni posti per i soggiorni estivi a Lido Adriano.

Faenza. Pensionati al mare. Disponibili ancora alcuni posti per i soggiorni estivi a Lido Adriano.
Anziani al mare. Immagine di rertorio 2

FAENZA. Alla chiusura delle iscrizioni risultano ancora disponibili alcuni posti per partecipare ai soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, promossi dai centri sociali faentini con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’Agenzia viaggi Erbacci.

Le iscrizioni saranno pertanto riaperte nelle giornate di venerdì 3 giugno e venerdì 10 giugno prossimi, dalle ore 9.00 alle 11.00, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1 – tel. 0546 32558 – 335 5715099).

I soggiorni, programmati a Lido Adriano (Ravenna) dal 14 giugno al 18 luglio prossimi, sono suddivisi in due turni di quindici giorni ciascuno, con partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle ore 7.00, e ritorno a Faenza alle 13.00 circa.

Il primo turno va da martedì 14 giugno a giovedì 30 giugno; il secondo, invece, da venerdì 1 luglio fino a lunedì 18 luglio.

Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), è legato al numero dei partecipanti.  La spesa per un intero turno è, indicativamente, di circa 165 euro.

Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 50 euro (presentarsi con il codice fiscale).

Ti potrebbe interessare anche...