Rimini. Al Grand Hotel la seconda edizione del Photowellness.

Rimini. Al Grand Hotel la seconda edizione del Photowellness.
Photowellness Rimini

RIMINI. Un progetto ideato ed organizzato dell’Associazione Fotografica t.club di Rimini per la Wellness Week della Wellness Foundation. L’idea è quella di condividere, con appassionati di fotografia e di benessere, un pomeriggio all’aria aperta coinvolgendo altre associazioni locali al fine di far ‘provare gratuitamente’ varie discipline sia per adulti che per bambini.

Quest’anno il PHOTOWELLNESS verrà ospitato dal Grand Hotel di Rimini che, con grande senso di ospitalità aprirà il magnifico giardino e l’antistante spiaggia a tutti gli iscritti all’evento.

Dalle ore 15,00, nei giardini, sarà possibile provare: riflessologia plantare, pilates, yoga di coppia, tai chi, auto shiatsu e difesa femminile per gli adulti; contemporaneamente, in spiaggia, i più piccoli potranno cimentarsi con: Fotogiocando, Kung Fu e Judocando.

Momento clou della giornata, alle ore 18,00, lo Show Cooking con set fotografico per immortalare gli Chefs stellati Silver Succi del Ristorante Quartopiano e Claudio Di Bernardo del Grand Hotel, che cucineranno a scopo dimostrativo, piatti a tema “benessere” in linea con l’idea della giornata.

Gran finale alle ore 19 con uno spettacolo di Pole Dance aperto a tutti.

Apertura iscrizioni ore 14,30.

Tutte le attività sono gratuite, previa registrazione.

Per info associazione.t.club@hotmail.com

Oppure 347 5929742

 

Ti potrebbe interessare anche...