Riccione. Riccione Day: quest’anno torna a ‘vele spiegate’ anche la Saviolina

Riccione. Riccione Day: quest’anno torna a ‘vele spiegate’ anche la Saviolina
Riccione La Saviolina barca storica

RICCIONE. Per l’occasione torna a ‘vele spiegate’ anche la Saviolina! Fresca di restauro, la storica imbarcazione della marineria romagnola risalente al 1928, venerdì 27 maggio alle ore 11.00sarà rimessa in mare nel porto della Perla Verde.

Per festeggiare il suo ritorno e ammirarla in tutto il suo splendore, il Club Nautico di Riccione ha organizzato un brindisi di benvenuto offerto a tutti i presenti.

Sempre venerdì, dalle ore 9:00 il Club Nautico aprirà le sue porte per l’Open day dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 14 anni di età che vorranno avvicinarsi alla navigazione.

Quest’anno Riccione Day è stato promosso anche da un partner nazionale: Trenitalia che, nei giorni scorsi ha inviato a migliaia di soci Cartafreccia la newsletter contenente le informazioni sulla promozione Al Mare in Treno e il link al video ufficiale di Riccione Day, caricato sul sito web dell’evento www.riccioneday.it.

L’intero programma della giornata, con tutti gli eventi e le iniziative di comitati, parchi tematici, terme, spiagge, ristoranti, bar, gelaterie, hotel e tanto ancora è scaricabile dal sito internet di Riccione Day.

Ti potrebbe interessare anche...