Rimini. Arriva in città il mental coach Roberto Re con il suo ‘Start to fly’.

Rimini. Arriva in città il mental coach Roberto Re con il suo ‘Start to fly’.
Roberto Re

RIMINI. Si terrà a Rimini il 27 Maggio, presso il Grand Hotel Rimini, il nuovo corso intensivo in due sessioni di Roberto Re, uno dei maggiori esperti nel campo della formazione personale e professionale.Considerato l’Anthony Robbins italiano, Roberto Re è mental coach di atleti e allenatori di fama internazionale, fra cui Jessica Rossi e Roberto Mancini, oltre che autore di ‘Leader di te stesso’ (edito da Mondadori, 350.000 copie vendute).

Il tour è un’opportunità di sperimentare un vero e proprio training con Roberto Re, con l’obiettivo di generare risultati immediati nel raggiungimento dei propri obiettivi. Per la prima volta inoltre verrà rilasciato un bonus esclusivo. ‘The Ultimate Training Report’:un testo riservato esclusivamente ai partecipanti di START TO FLY che svelale 10 regole d’oro per avere successo nella crescita personale ei 7 nemici del successo nella crescita personale, come riconoscerli, combatterli e tenerli il più possibile alla larga.

‘Start to FLY’ è un corso intensivo in due sessioni (incontro di gruppo e sessione di coaching individuale) che mira alla definizione di un piano d’azione concreto e attuabile da subito per raggiungere i propri obiettivi in tempi brevi.

Nello specifico, include: un seminario intensivo di 3 ore direttamente in aula con Roberto Re, una sessione di coaching individuale con i coach della Leadership School di Roberto Real fine di spiegare come combattere la mancanza di strategia o la strategia fallimentare:’Non puoi scalare la vetta del successo con le mani in tasca’ afferma Re.

La formazione e la crescita personale sono la chiave per il successo in ogni campo della vita ed è per questo che è importante darsi tutti gli strumenti e le basi necessarie per il proprio percorso individuale. Ciò che fa la differenza è il modo di reagire agli eventi e per stravolgere il proprio modo di pensare non esiste nessunascorciatoia se non quella della formazione’- conclude Roberto Re.

Queste le tappe del tour:

Verona, lunedì 2 Maggio

Brescia, martedì 24 Maggio

Genova, mercoledì 25 Maggio

Viareggio, giovedì 26 Maggio

Rimini, venerdì 27 Maggio

Lecce, sabato 28 Maggio

La serata del tour si terrà a Rimini il 27 Maggio, presso il Grand Hotel Rimini in Piazzale Fellini dalle ore 20.00 alle 23.30

Il tour rientra nel programma della Roberto Re Leadership School, la prima organizzazione in Italia che propone un percorso strutturato su base annuale volto alla crescita personale.

Ti potrebbe interessare anche...