Ravenna. elezioni amministrative. Tessera elettorale. Ecco come non farsi cogliere impreparati.

Ravenna. elezioni amministrative. Tessera elettorale. Ecco come non farsi cogliere impreparati.
Elezioni ( immagine repertorio)

RAVENNA. Se tutti gli spazi presenti sulle tessera elettorale sono coperti da un timbro la tessera non è più valida e, pertanto, ne va richiesta una nuova negli uffici dell’Anagrafe che la consegnano al momento.
Per evitare le inutili file che normalmente si verificano negli ultimi giorni utili agli sportelli dell’Anagrafe, quando sono aperti con orario continuato, si suggerisce di richiedere ora la nuova tessera nei seguenti uffici: Sportello Anagrafe in via Berlinguer 68 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, martedì pomeriggio anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e il sabato: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; Ufficio Elettorale di viale Berlinguer 54 (sotto il porticato) martedì dalle 14.30 alle 17.30.
In questo caso la tessera verrà consegnata qualche giorno dopo la richiesta.Negli ultimi giorni della settimana, venerdì e sabato, gli uffici dell’Anagrafe di via Berlinguer saranno aperti con orario continuato venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8,30 alle 18 e domenica 5 giugno dalle 7 alle 23.

 

Ti potrebbe interessare anche...