Cesena. Pass di sosta temporaneo. Causa mostra scambio dei giocattoli.

Cesena. Pass di sosta temporaneo. Causa mostra scambio dei giocattoli.
comune

CESENA: Nel pomeriggio di sabato 11 giugno la centralissima via Strinati ospiterà una  mostra scambio di giocattoli rivolta ai bambini. L’iniziativa, promossa dai negozianti della zona e da Zona A, è in programma dalle 16 alle 20.30 e durante il suo svolgimento non sarà possibile transitare né in via Strinati e né nelle limitrofe, via Righi, corte Dandini, via Fantaguzzi, via Verzaglia, via Albizzi, piazza Amendola, piazza Albizzi e via Pescheria.

 Per venire incontro alle esigenze dei residenti che hanno il posto auto o il garage nelle vie interdette al traffico, il Comune di Cesena ha predisposto il rilascio di un pass temporaneo (destinato, appunto, a tutti i possessori di contrassegno ‘RG’ o ‘PA’ che non potranno il proprio posto auto durante la manifestazione) che consentirà di sostare nei parcheggi riservati ai residenti del Centro Storico (ZTL).

 Per ritirare il pass di sosta temporaneo bisognerà rivolgersi allo ‘Sportello Facile‘ aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 13.15  e martedì e giovedì dalle 8.00 alle 17.00.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Mobilità 0547 356395.

Ti potrebbe interessare anche...