Faenza. Scuola di musica Sarti, iscrizioni nuovo anno scolastico.

Faenza. Scuola di musica Sarti, iscrizioni nuovo anno scolastico.
iscrizioni (immagini editoriali)

FAENZA.  Le domande vanno redatte su apposito modulo da ritirare presso la segreteria della scuola Sarti (via S.Maria dell’Angelo 23), aperta al pubblico il lunedì, dalle ore 13.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00, il giovedì e il venerdì dalle 16.00 alle 18.00 (dal 20 giugno gli orari della segreteria subiranno qualche variazione).

Il modulo si può inoltre scaricare dal sito internet della scuola: www.scuolasarti.it.

L’ammissione ai corsi è riservata sia ai giovani che agli adulti. Alcune discipline prevedono una prova attitudinale di ammissione. Due le sessioni previste per le prove di ammissione: il 30 giugno e il 12 settembre 2016.

Per il prossimo anno scolastico alla scuola Sarti sono programmati, complessivamente, una trentina di corsi di studio.

E’ previsto l’insegnamento di diversi strumenti di musica classica – violino, viola, violoncello, contrabbasso, chitarra, pianoforte, fisarmonica, flauto, oboe, clarinetto, sassofono tromba, trombone, percussioni e canto lirico – e musica moderna, quali chitarra, basso, batteria, sassofono, tromba, trombone, clarinetto, pianoforte, canto moderno/jazz.

Non mancano, inoltre, alcuni corsi per i più piccoli quali music lullaby (musica in culla per bimbi da 12 a 36 mesi), children’s music laboratory, violino con metodo suzuky e giro strumenti (un percorso di orientamento allo strumento).

Ti potrebbe interessare anche...