Lugo. Rotary Club. Oltre 100 bambini alla ‘ Caccia del Sorriso ‘.

Lugo. Rotary Club. Oltre 100 bambini alla ‘ Caccia del Sorriso ‘.
Caccia al Sorriso, 7 giugno 2016 (3)

LUGO. Oltre 100 bambini delle scuole elementari lughesi hanno preso parte alla ‘Caccia al sorriso’, una caccia al tesoro organizzata martedì 7 giugno dal Rotary Club Lugo, Rotaract Lugo e Interact Lugo al parco del Loto.

 I bambini, suddivisi in squadre composte da quattro componenti ciascuna, si sono cimentati in diverse attività per concludere il percorso alla ricerca al tesoro. Un pomeriggio trascorso in allegria, allietato da truccabimbi, animatori, giochi sportivi e musica.

Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alla società ‘San Vincenzo de paoli’ di Lugo, che svolge un’attività di aiuto alle famiglie in difficoltà.

L’evento è stato realizzato con il sostegno di: Gelateria e Pasticceria K2 di Lugo, Lug Dla Rumàgna, Natura Nuova di Bagnacavallo, Deco Industrie, Madel Spa, Ristorante Pizzeria Tatì, Parrucchieri D.B, Boutique Simpatiche Canaglie, Villaggio Natura, Jeanseria Activity Mad, Antolini Orologeria Oreficeria, Clai Salumi, Mc Donald’s, Libreria Alfabeta.

Un particolare ringraziamento da parte dei club proponenti è andato al sindaco di Lugo Davide Ranalli e all’amministrazione comunale per la disponibilità e il sostegno.

 

Ti potrebbe interessare anche...