San Mauro Pascoli. Crescere insieme. Evento a Villa Torlonia.

San Mauro Pascoli. Crescere insieme. Evento a Villa Torlonia.
Villa Torlonia

SAN MAURO PASCOLI. L’evento, unico nel suo genere, è realizzato dall’associazione Impronte di Teatro nell’ambito del progetto Fare Teatro per crescere insieme e vede protagonisti i ragazzi disabili e non dell’associazione che si cimenteranno nello spettacolo, diretti e accompagnati dai volontari. Lo spettacolo, diretto e coordinato da Marco Brambini, Emanuela Frisoni e Antonietta Garbuglia si avvale anche della collaborazione delle associazioni Pro Loco Aisém, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII e Dance&Dreams.

Uno spettacolo che giunge al termine del percorso previsto dal laboratorio di Fare Teatro per Crescere Insieme che, puntuale ogni anno, da dieci anni a questa parte, riesce a realizzare un evento che spazia in tutti i linguaggi delle arti: dal teatro, alle mostre, alla fotografia, fino al film realizzato nel 2011 ‘Fuori dal Gioco’.

Il percorso è realizzato da ‘Impronte di teatro’ in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e rientra nei progetti sociali sostenuti dai Piani di Zona per la Salute e il Benessere del Distretto Socio Sanitario per far incontrare al territorio la disabilità, proposta come risorsa sia sul piano umano che artistico; il tutto avvalorato dal coinvolgimento di volontari.

TAVOLE E FAVOLE andrà in scena nelle serate 11 e 12 giugno a Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli. Gli ingressi saranno scaglionati a gruppi di 20 persone a partire dalle ore 19,30. E’ necessaria la prenotazione al numero 338.3885168, posti limitati.

Ti potrebbe interessare anche...