Rimini. ‘ La Notte Celeste’. Centro benessere aperto fino a mezzanotte.

Rimini. ‘ La Notte Celeste’. Centro benessere aperto fino a mezzanotte.
13407235_943869822378525_3295471244284043467_n

RIMINI. E’ stato un week end da tutto esaurito per Riminiterme con gli eventi legati alla Notte Celeste, l’evento ideato e organizzato dall’Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il Co.T.E.R (Consorzio Termale Emilia Romagna).

Dopo l’esordio di giovedì scorso con la camminata celeste, venerdì è stata un’esplosione di bambini in festa con il grande spettacolo delle winx.

Ieri sera invece oltre 500 persone con la presenza di tante famiglie hanno partecipato alla rustida di pesce organizzata dalla ‘Compagnia dei pescatori’ con truccabimbi e le giovani interpretidel gruppo Very Young Vocal Academy, il coro voci bianche ‘Le Allegre Note’ con un repertorio dedicato anche ai bambini con possibile coinvolgimento dei bambini presenti tra il pubblico e l’esibizione del coro giovanile “Note in Crescendo” con brani del repertorio interetnico, pop a cappella e/o riarrangiato per coro e pianoforte.

A suggellare la serata di festa sono stati i fuochi d’artificio della Scarpato Pirotecnica con il lancio di palloncini luminosi azzurri mentre il centro benessere dove è stato possibile osservare anche la vasca trasparente illuminata con led azzurri dove verrà presentata  l’idroterapia ozonizzata, è stato aperto fino a mezzanotte registrando il tutto esaurito.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale