Cesena. Il trofeo Doni fa tappa a Pievesestina. Domenica 12 giugno.

CESENA. La gara cesenate, organizzata dalla A.S.D. Arcieri Cesena, ha visto una prima fase di qualificazione, dopodiché sono andati in campo gli scontri diretti che hanno assegnato i podi assoluti e i punti per la classifica per Regioni.
Nella classifica Juniores vincono l’oro Lorenzo Racca (Piemonte) e Natalia Coluccini (Toscana). Tra gli Allievi salgono sul gradino più alto del podio Nicolò Lapenna (Piemonte) e Sara Guidetti (Piemonte). Nella classifica Ragazzi hanno invece primeggiato Alessio Mangerini (Lombardia) e Silvia Nicoletta Palazzi (Emilia Romagna).
In gara per la prima volta anche i compound che hanno visto affermarsi negli assoluti Lisa Ratta (Emilia-Romagna).
Grazie ai bonus raccolti negli scontri diretti e ai punteggi di qualifica dei migliori di ogni classe, guida al momento la classifica per Regioni il Piemonte, seguita da Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.
La terza e ultima tappa si terrà ad Ascoli Piceno durante la Coppa Italia delle Regioni di Tiro con l’Arco dal 15 al 17 luglio.