Forlì. Cesena. Italo Carfagnini, nuovo presidente di confindustria. Mercoledì 12 giugno.

Forlì. Cesena. Italo Carfagnini, nuovo presidente di confindustria. Mercoledì 12 giugno.
ItaloCarfagnini2

FORLI’-CESENA.    Il carattere plebiscitario della votazione segna, anche in Assemblea, la totale coesione degli Associati nei confronti del Nuovo Presidente dopo l’unanimità che era già stata espressa dal Consiglio Direttivo.

 Italo Carfagnini è fondatore e Presidente della So.F.Ter. S.p.a., azienda multinazionale con quartier generale a Forlì, leader mondiale nella produzione di materie plastiche: dai tecnopolimeri, agli elastomeri termoplastici, ai termoplastici vulcanizzati.

“La mia Presidenza metterà al centro l’impresa. – ha dichiarato ai colleghi Carfagnini nei saluti che aprono il suo mandato – Confindustria Forlì-Cesena è la casa di tutti gli imprenditori e la mia attenzione si concentrerà sulle soluzioni adeguate a tutte le richieste che arriveranno dagli Associati. Per quanto riguarda Confindustria Romagna – ha poi concluso Carfagnini – farò tesoro di quanto già espresso dal Consiglio Direttivo e, ricco di questo, riprenderò il dialogo con i colleghi di Ravenna e Rimini non appena possibile. Nel frattempo faccio loro i migliori Auguri per la nascita di Confindustria Romagna.”

I soci di Confindustria hanno anche rinnovato il Consiglio Direttivo, che resterà in carica un biennio, composto da 21 aventi diritto al voto come rappresentanti delle sezioni merceologiche e 7 imprenditori eletti direttamente dell’Assemblea.

Ti potrebbe interessare anche...