Ravenna. Nasce la sezione dell’ Associazione giovani avvocati. Primo convegno pubblico.

Ravenna. Nasce la sezione dell’ Associazione giovani avvocati. Primo convegno pubblico.
Gruppo

RAVENNA. Non è mancato il supporto dell’Associazione Nazionale, nella persona del presidente Michele Vaira e delle sezioni già operative in Regione. L’obiettivo principe è quello di instaurare una rete di relazioni tra avvocati e praticanti a livello locale e nazionale e di creare momenti di condivisione con le altre professionalità. A tal fine si è già aperto un tavolo di lavoro con l’Unione Giovani Commercialisti e con il Gruppo Giovani Imprenditori.

L’intento è quello di dare voce ai giovani, con la consapevolezza che il confronto e l’impegno costituiscono indispensabile viatico per una reciproca crescita professionale e personale

Per il primo triennio il Consiglio direttivo sarà retto da presidente Valentina Palli, Vice Presidente Valentina Maraldi, Tesoriere Francesco Tirapani, Segretario Federica Baratoni, Alessia Fabbri,  Federico Tufano, Nicoletta Rambelli.

«L’entusiasmo che si respira tra i giovani aderenti – spiega la presidente Valentina Palli – è coinvolgente, le idee sono tante e la voglia di mettersi in gioco non manca. È con questo spirito – aggiunge – che AIGA Ravenna organizzerà il suo primo evento di presentazione, in programma per il 1 luglio 2016, dalle 17 in avanti. Il programma dell’evento, che sarà aperto a tutti, prevede l’inizio lavori alle 17 con il Convegno ‘La Riforma Costituzionale’. Relatori saranno Michele Belletti e Tomaso Francesco Giupponi, moderatore Michele Angelo Lupoi. A seguire dalle 19, aperitivo-cena con Dj set, il tutto nella suggestiva cornice di Villa Abbondanzi a Faenza. Il costo per l’intero evento sarà di 35 euro per non associati, 25 per associati AIGA Ravenna, con obbligo di prenotazione fino al 26 giugno. Sponsor dell’evento saranno Soluzione Paghe srl, Cassa di Risparmio di Ravenna e Fondazione Cassa di Risparmio, Allianz Assicurazioni, con la partecipazione di Coop Alleanza 3.0. Insomma – conclude – ci sono tutti i presupposti non solo per conoscere AIGA Ravenna ma anche trascorrere una piacevole e divertente serata.

 

Ti potrebbe interessare anche...