Ravenna. Libreria Liberamente. Stefano Mazzesi presenta ‘La voce dell’acqua’.

Ravenna. Libreria Liberamente. Stefano Mazzesi presenta ‘La voce dell’acqua’.
La voce dell'acqua

RAVENNA. L’autore Stefano Mazzesi è nato e vive a Ravenna. È stato speaker radiofonico negli anni Ottanta, poi è passato alla televisione, dietro le quinte, occupandosi di audio per emittenti nazionali e straniere. Nel 2012 ha pubblicato il romanzo Bianco come la notte nella collana, diretta da Eraldo Baldini, I Narratori di Foschi Editore. Nel 2013 il suo racconto Il cercatore di bolle, finalista al Premio John W. Polidori, è stato pubblicato nell’antologia Horror Polidori, edita da Nero Press Edizioni. Sempre per Nero Press Edizioni è uscito, nel 2015, l’e-book Rosso e Nero. Nel 2015 la canzone Un giorno a colori, di cui ha scritto il testo, è arrivata in finale al 58° Zecchino d’Oro.

La casa editrice Clown Bianco è una nuova realtà editoriale che si propone di pubblicare racconti e romanzi di genere, con particolare attenzione al giallo e al noir, di autori esordienti o classici del passato da riscoprire. Clown Bianco Edizioni nasce dall’Associazione culturale Clown Bianco, fondata a Ravenna da un gruppo di professionisti del settore editoriale.

“È nostra intenzione – spiegano i fondatori – prediligere il formato elettronico (e-book) perché crediamo che, con la sua estrema versatilità, sia la via più semplice ed economica per conquistare nuovi lettori e per consentire ai cosiddetti ‘lettori forti’ di vivere la loro passione in qualsiasi momento della giornata: è sufficienti, infatti, che abbiano con loro uno smartphone. Non pubblichiamo a pagamento, scegliamo le storie e gli autori su cui investire con un servizio di editing, impaginazione e diffusione sui principali store on line e nelle librerie che offrono ai propri clienti la possibilità di acquistare libri in formato elettronico”.

Per informazioni: clownbianco@gmail.com Pagina Facebook: www.facebook.com/clownbianco

Ti potrebbe interessare anche...