Rimini. Inaugurata la Bottigliera de Le Rocche Malatestiane. Aperta tutti i giorni escluso il giovedì pomeriggio e la domenica.

Rimini. Inaugurata la Bottigliera de Le Rocche Malatestiane. Aperta tutti i giorni escluso il giovedì pomeriggio e la domenica.
inaugurazione

RIMINI. Un grande vigneto su cui l’azienda – grazie al Gruppo Cevico di cui fa parte – ha sviluppato il progetto di vinificazione separata per territori, per comunicarne al meglio le caratteristiche attraverso le diverse identità dei vini.

Il punto vendita è stato inaugurato mercoledì scorso alla presenza di tanti riminesi e si è parlato della sintonia tra investimenti e progetti territoriali dell’azienda con la promozione turistica della città di Rimini attraverso l’enogastronomia e il territorio.

Come ricorda in un passaggio il Sindaco Andrea Gnassi in una nota di saluto inviata per l’occasione: “Rimini, oggi, è una città che considera la promozione turistica attraverso l’asse culturale e enogastronomico una vera e propria priorità strategica. Gli interventi di riqualificazione urbana radicale in centro, i contenitori culturali in corso di restauro, le mostre, gli eventi rientrano tutti in una pianificazione integrata che mira a immettere qualità nel sistema in modo da incrementare l’attrattività della città specie sul versante internazionale”.

La bottiglieria sarà aperta con orario 9,30-13 e 16,30-20,00, tutti i giorni ad eccezione del giovedì pomeriggio e della domenica.

Ti potrebbe interessare anche...