Fusignano. Escursioni serali in biciclette. Mercoledì 29 giugno.

Fusignano. Escursioni serali in biciclette. Mercoledì 29 giugno.
Biciclette

FUSIGNANO. Mercoledì 6 luglio sarà la volta di una camminata alla scoperta di Fusignano con arrivo alla Bocciofila: un trebbo tra ballerini romagnoli, pizza fritta e varietà sotto le stelle con Nicolas.

 Saranno le vie di Fusignano le protagoniste della camminata di mercoledì 13 luglio con arrivo al parco Primieri; a fare da cornice all’evento il concerto del gruppo corale ‘Arcangelo Corelli‘. È previsto un buffet offerto da Caffè Green Park.

 A chiudere l’iniziativa sarà, mercoledì 20 luglio, la pedalata che arriverà alla chiesa di Maiano per il concerto dell’Emilia Romagna Festival ‘Corelli e gli altri…’ (Fabrizio Longo al violino, Valeria Montanari al cembalo); l’appuntamento è organizzato in collaborazione con la Consulta di Maiano.

 Per partecipare alle iniziative non è necessaria l’iscrizione. È obbligatorio possedere biciclette con fanali funzionanti e si consiglia l’utilizzo di un corpetto rinfrangente e di uno spray antizanzare. I minori devono essere accompagnati da un adulto che ne è il responsabile. I partecipanti sono tenuti al rigoroso rispetto del codice stradale.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose che si dovessero verificare prima, durante e dopo l’effettuazione dell’itinerario.

Ti potrebbe interessare anche...