Faenza. Arriva il Bonus Acqua: sconti in bolletta per le famiglie meno abbienti.

Faenza. Arriva il Bonus Acqua: sconti in bolletta per le famiglie meno abbienti.
bonus acuqa

FAENZA. Gli aventi diritto al bonus idrico residenti nel comune di Faenza devono presentare domanda – a partire da martedì 5 luglio prossimo ed entro il 30 settembre 2016 – tramite apposito modulo debitamente compilato e firmato, al Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) nei seguenti orari: il martedì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

I moduli di domanda si possono scaricare dal sito internet del comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it), nella home page del sito alla sezione ‘In evidenza’.Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica dei seguenti documenti: una bolletta dell’acqua relativa all’anno 2016, attestazione Isee in corso di validità e documento d’identità. Per i cittadini extracomunitari va inoltre allegata copia del permesso/carta di soggiorno almeno annuale in corso di validità o documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo.

L’erogazione del contributo avviene direttamente come sconto sulla bolletta, nell’anno successivo a quello di presentazione della domanda. L’importo dell’agevolazione sarà determinato da Atersir sulla base del numero delle domande ricevute e della disponibilità finanziaria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali – Centro per le Famiglie (via degli Insorti 2; tel. 0546 691813 – 691800).

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale