Forlì. Rotatoria tra Statale Adriatica e Via Ravegnana. Modifiche alla viabilità.

Forlì. Rotatoria tra Statale Adriatica e Via Ravegnana. Modifiche alla viabilità.
rotatoria

FORLI’. In particolare, i flussi di traffico saranno sempre consentiti sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ mentre la via Ravegnana sarà provvisoriamente chiusa in corrispondenza dell’incrocio, con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria alternativa. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro la fine di agosto.

Per i collegamenti tra Forlì e Ravenna lungo la direttrice Ravegnana, sono stati previsti  percorsi alternativi.
Per le auto e veicoli leggeri provenienti da Forlì si consiglia di percorrere la strada provinciale Cervese fino a Casemurate, dove sarà possibile procedere in direzione Ravenna utilizzando la strada provinciale 118 Umbro Casentinese Romagnola – Tratto ‘Dismano’ o in alternativa la E45, che consentono di raggiungere l’Adriatica nel comune di Ravenna.

Per chi proviene da Coccolia, lungo la Tosco Romagnola, è consigliato procedere sulla viabilità provinciale SP53 ‘Budria e del Castello’, SP100 ‘Castello’, SP42 “Violaro e Petrosa” e SP27 ‘Via Cella’ fino a raggiungere l’Adriatica a Madonna dell’Albero. Per chi proviene da Ghibullo, lungo la Tosco Romagnola viene suggerito di procedere sulla SP5 ‘Roncalceci’ fino al Comune di Russi, proseguire sulla Provinciale 302 ìBrisighellese Ravennate’ e sulla San Vitale che consente di raggiungere l’Adriatica. I percorsi sono validi anche nel senso di marcia da Ravenna verso Forlì.

I percorsi alternativi saranno evidenziati da apposita segnaletica di cantiere
Al fine di indirizzare i flussi di traffico lungo i percorsi indicati, e principalmente verso la ìCervese’, intercettandoli preventivamente in punti strategici e veicolandoli lungo i percorsi più idonei, sarà installata segnaletica di preindirizzamento, nelle posizioni opportune, già in territorio del comune di Forlì
Per i mezzi pesanti il collegamento tra Forlì e Ravenna sarà costituito dall’itinerario E45, lungo l’autostrada A14, fino allo svincolo di Cesena Nord, e proseguendo lungo la E45 fino a Ravenna.
Per maggiori informazioni sulle linee di collegamento del Trasporto pubblico locale, è possibile consultare il sito http://www.startromagna.it.

 

Ti potrebbe interessare anche...