Santarcangelo. Una magica serata al castello. Cena solidare in favore dello IOR.

Santarcangelo. Una magica serata al castello. Cena solidare in favore dello IOR.
Sant'arcangelo

SANTARCANGELO. La suggestiva cornice ha dato l’opportunità ai partecipanti di godersi l’aperitivo nella terrazza panoramica con uno sfondo d’eccezione: il tramonto sulla Valmarecchia. Alle 20, invece, la cena è stata servita presso il salone della Rocca in un’atmosfera rinascimentale.

La serata ha permesso un incasso di 11.500 euro che andrà a sostenere i progetti di ricerca che lo IOR finanzia da anni presso l’IRST IRCCS di Meldola.

La serata, che è stata l’occasione d’incontro tra i Volontari IOR, i professionisti delle strutture ospedaliere della Romagna e numerose Aziende del territorio che hanno deciso di sostenere l’evento, ha permesso un incasso di 11.500 euro che andrà a sostenere i progetti di ricerca che lo IOR finanzia da anni presso l’IRST IRCCS di Meldola.

Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti, alla Pro loco e al comune di Verucchio,  allo staff del Ristorante la Rocca, che ha curato il catering, e a tutte le aziende che hanno reso possibile questo evento: i partner Banca Malatestiana, Banca Romagna Est, IGF, Impresa edile F.lli Vignali, e le Aziende sponsor, Rimini Banca, Gnoli Costruzioni, Edilgrid, Aetna Gruop, Cooperativa Popolare, Vici Vision, Cofer, F.lli Anelli e Vivaio Fabbri.

Fabrizio Miserocchi, Direttore generale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, che nel suo intervento ha presentato gli ultimi investimenti dello IOR sul territorio, ha voluto infine chiudere con un sentito ringraziamento a tutti i Volontari dello IOR, ‘vero motore di questa iniziativa e di tutto il lavoro del nostro Istituto in Romagna vicino a chi soffre e insieme a chi cura’.

Ti potrebbe interessare anche...