Santarcangelo. Una magica serata al castello. Cena solidare in favore dello IOR.

SANTARCANGELO. La suggestiva cornice ha dato l’opportunità ai partecipanti di godersi l’aperitivo nella terrazza panoramica con uno sfondo d’eccezione: il tramonto sulla Valmarecchia. Alle 20, invece, la cena è stata servita presso il salone della Rocca in un’atmosfera rinascimentale.
La serata ha permesso un incasso di 11.500 euro che andrà a sostenere i progetti di ricerca che lo IOR finanzia da anni presso l’IRST IRCCS di Meldola.
La serata, che è stata l’occasione d’incontro tra i Volontari IOR, i professionisti delle strutture ospedaliere della Romagna e numerose Aziende del territorio che hanno deciso di sostenere l’evento, ha permesso un incasso di 11.500 euro che andrà a sostenere i progetti di ricerca che lo IOR finanzia da anni presso l’IRST IRCCS di Meldola.
Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti, alla Pro loco e al comune di Verucchio, allo staff del Ristorante la Rocca, che ha curato il catering, e a tutte le aziende che hanno reso possibile questo evento: i partner Banca Malatestiana, Banca Romagna Est, IGF, Impresa edile F.lli Vignali, e le Aziende sponsor, Rimini Banca, Gnoli Costruzioni, Edilgrid, Aetna Gruop, Cooperativa Popolare, Vici Vision, Cofer, F.lli Anelli e Vivaio Fabbri.
Fabrizio Miserocchi, Direttore generale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, che nel suo intervento ha presentato gli ultimi investimenti dello IOR sul territorio, ha voluto infine chiudere con un sentito ringraziamento a tutti i Volontari dello IOR, ‘vero motore di questa iniziativa e di tutto il lavoro del nostro Istituto in Romagna vicino a chi soffre e insieme a chi cura’.