Casola Valsenio. Musica nei Luoghi della Storia. Tutto il programma edizione 2016.

Casola Valsenio. Musica nei Luoghi della Storia. Tutto il programma edizione 2016.
Casola Valsenio

CASOLA VALSENIO. Si prosegue il 24 luglio, sempre alle 21, alla chiesa di sopra con il “Recital alla luna” di Quinzan e Monia Visani mentre alle 22 sarà realizzato ‘fiumana’ di e con Eliseo Della Vecchia, Rudy Gatta e Vittorio Bonetti. Alle 23 “l’altro paesaggio:una visita guidata alla luna e alle stelle” a cura del Planetario di Ravenna.

Il 28 luglio, alle 21, nella sala Pifferi del Cardello sarà la volta de “la magia del borgo” con Cristiano Rossi, violino e la sua scuola.

Il 10 agosto, alle 21, scenario di grande fascino sarà quello della Rocca di monte Battaglia che alle 21 ospiterà l’evento musicale di Manuel Padula al sassofono e Luca Cocomazzi al pianoforte.

Penultimo appuntamento è quello del 28 agosto alle 21 al cardello con il ‘teatro sonoro: il Jazz incontra il klezmer’. Suoneranno Enrico Vagnini alla voce narrante, Roberto Ricciarelli al clarinetto, Michele Sanguedolce al trombone, Alessandro Mazzotti al sax tenore, Antonio Giorgi alla tuba, Alessandro Lanzoni, banjo e chitarra e Pier Luigi Poggiali, audio e luci.

Infine l’11 settembre alle 21 all’Abbazia di Valsenio si terrà il ‘Concerto di settembre all’Abbazia’.

Ti potrebbe interessare anche...