Riccione. Skoda PlayRally Tour 2016. Piazzale Vincenzo Ceccarini.

Riccione. Skoda PlayRally Tour 2016.  Piazzale Vincenzo Ceccarini.
Play tour Skoda

RICCIONE.  ŠKODA PlayRally Tour 2016 venerdì 8 luglio porta sulla costiera romagnola una vera e propria race experience. In contemporanea con il quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally, dove ŠKODA Italia Motorsport è impegnata con l’equipaggio ufficiale Umberto Scandola-Guido D’Amore, la Casa offrirà al pubblico numerose attività di intrattenimento.

Il programma prevede l’apertura dello stand alle ore 16.00 con una serie di attività che si protrarranno fino alle 24.00. A metà dell’evento si potrà seguire anche la partenza del 44° San Marino Rally prevista per le ore 22.00, sempre nella medesima area. Semplici curiosi e appassionati avranno la possibilità di salire a bordo di una Fabia per provare l’ebrezza di una Prova Speciale direttamente dall’abitacolo, grazie a specifici visori per la realtà virtuale 360°.

Chi vorrà portare in gara la Fabia R5, potrà sfidare altri concorrenti su una pista appositamente realizzata, dove esibirsi in traversi e pendoli, ai comandi di modelli radiocomandati in scala 1:10. Infine, grazie alla partnership con Ubisoft, ci si potrà mettere al volante della Fabia R5 utilizzando due simulatori di guida sui quali provare WRC5, il videogioco di rally.

Sul sito www.skoda-auto.it è possibile iscriversi a un concorso riservato agli appassionati del mondo dei motori. Sono previsti alcuni sorteggi che andranno di pari passo con le gare del Campionato Italiano Rally 2016 (dettagli sul sito) e una super estrazione finale. In palio ci sono premi esclusivi e un emozionante test drive come co-pilota di Umberto Scandola sulla Fabia da Rally.

Sui principali canali social di ŠKODA Italia sarà possibile seguire l’andamento del tour, conoscere i dettagli delle tappe successive e vivere i più spettacolari momenti della stagione agonistica con l’hashtag #PlayRally.

Ti potrebbe interessare anche...