Conselice. Riot fest: dopo l’ultima serata a Massa Lombarda a Conselice.

Conselice. Riot fest: dopo l’ultima serata a Massa Lombarda a Conselice.
Sick Tamburo

CONSELICE. Grande l’attesa per l’appuntamento di domenica, con il Riot che per la prima volta varcherà i confini massesi per spostarsi a Conselice. In piazza Foresti alle 21.30 si esibirà in concerto Calcutta, per una sua tappa del Mainstream Summer Tour 2016. Il cantautore laziale sta percorrendo la penisola con la presentazione del suo secondo album, pubblicato per Bomba Dischi in collaborazione con Pot Pot Records, raccogliendo ovunque il tutto esaurito. Quella di Conselice è un’occasione per i tanti fan e appassionati che non sono riusciti a procacciarsi l’agognato tagliando per le date invernali romagnole. Prima di Calcutta, sul palco suonerà Felpa, al secolo Daniele Carretti.

I concerti a Conselice sono permessi grazie anche alla collaborazione di ViviConselice, Pro Loco Conselice e tutte le associazioni del territorio.  Il Riot si concluderà a Lugo lunedì 11 luglio alle 21.30 al Pavaglione con Garbo, simbolo della wave colta anni Ottanta e il duo elettronico Deplacement.

L’ingresso a tutti i concerti del Riot è gratuito. Il Riot Fest è organizzato dall’assessorato alla Cultura e Politiche giovanili del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura di Conselice e Lugo, e dal centro giovani Jyl. Il programma completo è consultabile sul sito www.riotfest.it.

Ti potrebbe interessare anche...