Voltana. Monia Angeli per il terzo appuntamento con i concerti in Villa.

Voltana. Monia Angeli per il terzo appuntamento con i concerti in Villa.
Monia Angeli

 VOLTANA.  Chiude la rassegna il 29 luglio, sempre alle 21, il Trio Movie, che proporrà musiche di grandi compositori cinematografici quali Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani; sul palco Carmen Falconi (pianoforte), Giulia Costa (violoncello) e Pamela Falconi (flauto).

I concerti sono a offerta libera. Al termine di ogni serata sono previste degustazioni di prodotti del territorio. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare villa Ortolani, interamente restaurata e pienamente fruibile: dalle sale espositive permanenti al secondo piano, inaugurate a marzo, alla mostra di Aldo Burattoni che, in tono con l’evento, l’autore ha denominato ‘Concertarte’. La mostra sarà allestita al primo piano di villa Ortolani e sarà visitabile fino al 29 luglio, in occasione delle serate musicali o previo appuntamento. Saranno inoltre visitabili le scuderie e il museo della villa padronale in esse ospitato.

La rassegna è organizzata dalla Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella, in collaborazione con il centro sociale Ca’ vecchia, la Fondazione Cassa di risparmio e Banca del Monte di Lugo e l’associazione culturale Beatrice. La direzione artistica è di Michele Fenati.  I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo.
Per ulteriori informazioni e per appuntamenti, contattare la Delegazione comunale di Voltana al numero 0545 72885.

Ti potrebbe interessare anche...