Cotignola. La grande lirica sbarca all’arena. Domenica 17 luglio 2016.

Cotignola. La grande lirica sbarca all’arena. Domenica 17 luglio 2016.
Bambini al Grande gioco di paglia

COTIGNOLA. Non si tratta dell’unico appuntamento della serata: alle 19 all’ingresso di via Cenacchio lezione di ortaggi da balcone con Stefano Savini; alle 20 nella Golena dei poeti lettura del romanzo ‘Educarsi all’abbandono’ e conversazione con l’autore Ivan Fantini, che è cuoco, scrittore, artista, anarchico che coltiva la terra con il baratto.

Alle 20.30 al Casone-teatro Ercolani concerto degli Orsi, gruppo riminese che mischia la musica popolare e le sonorità ruvide della metropoli notturna e vincitori del premio autori a Musica nelle aie 2016; nello stesso posto, alle 21.30 la proiezione del docufilm “L’albaraz nell’isola”, realizzato da Primola con la regia di Marco Morandi.

Per i bimbi dalle 18 ‘I Fiori nei cerchi’, laboratorio per realizzare i ‘mon’ (segni araldici) giapponesi: fiori di lunga vita e di felicità, fiori cuoriformi o dell’abbondanza, fiori del coraggio dipinti su forme concentriche.

Dalle 19 come sempre sarà allestito il set fotografico, mentre il bar delle acacie sarà aperto dalle 18.30.

L’ingresso per l’Opera di Teo, Sigfrido e Canicia costa 12 euro; gli altri appuntamenti sono gratuiti.

Tutte le informazioni su come raggiungere l’Arena, la mappa dei luoghi e il programma completo sono disponibili sul sito internet www.primolacotignola.it e alla pagina Facebook  ’Nell’Arena delle balle di paglia’.

Ti potrebbe interessare anche...