Lugo. Chiesa di San Giuseppe: ‘ I luoghi dello spirito e del tempo’.

Lugo. Chiesa di San Giuseppe: ‘ I luoghi dello spirito e del tempo’.
Lugo

LUGO. La rassegna si dipanerà in otto luoghi particolarmente suggestivi della provincia di Ravenna, spaziando tra Medioevo e Settecento, tra colto e popolare. L’evento, tradizionalmente ospitato presso il Santuario della Beata Vergine dell’Arginino, quest’anno si sposta a Chiesanuova sia per celebrarne il terzo centenario dalla fondazione, sia per valorizzare un altro bellissimo “luogo dello spirito” presente sul territorio.

Lo spettacolo di Chiesanuova inizierà alle 21. L’Ensemble Symposium presenta ‘Stile italiano – il Settecento tra voce e strumenti’. Lo spettacolo sarà realizzato grazie al contributo di sponsor, sensibili ai temi culturali e alla valorizzazione del nostro territorio, che ringraziamo per la generosità – ha dichiarato Valeria Monti, presidente della Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella -. Inoltre, un sentito ringraziamento alla Comunità parrocchiale per la collaborazione.

Per informazioni sul programma completo, visitare il sito http://collegiummc.racine.ra.it. Per informazioni sul concerto di Voltana, chiamare lo 0545 38542.
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Ti potrebbe interessare anche...