Rimini. I ‘Floyd Machine’ in concerto a Castel Sismondo.

Rimini. I ‘Floyd Machine’ in concerto a Castel Sismondo.
Floyd Machine

RIMINI. Alle 21.30, nell’ambito di Castel Sismondo Estate 2016, il palinsesto di eventi estivi promosso dalla Fondazione cassa di Risparmio di Rimini, si svolgerà il concerto dei Floyd Machine, con il Patrocinio del Comune di Rimini.

Si tratta di una Pink Floyd tribute band fra le più famose d’Europa, che dal 1999 ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e critica. La scenografia è caratterizzata da un grande schermo circolare sul quale sono proiettati filmati contorniati da luci, effetti pirotecnici che rendono l’idea di uno spettacolo in linea con i memorabili show dello storico quartetto inglese.

L’impatto scenografico e l’approccio volutamente avaro di monologhi lasciano la scena solo a musica, immagini e colori grazie alla capacità di spaziare dalle primordiali atmosfere psichedeliche del 1967 alle tecnologie degli anni ’90.

I riconoscimenti di Nick Mason e Snowy White e la conoscenza personale di Roger Waters, testimoniano la qualità artistica e consolidano questa realtà così apprezzata.

La passione che unisce il gruppo è il motore inesauribile di un progetto in continua espansione che ha fatto e farà sognare tanti nostalgici amanti della musica immortale che ha dipinto un’epoca indimenticabile.

INFO:
rivierarimini@rotary2072.org – 348 5115822
Ingresso a pagamento con posto seduto: 20€

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale