Santarcangelo. Teatro in Piazza. Sport, musica, buon cibo.

Santarcangelo. Teatro in Piazza. Sport, musica, buon cibo.
Santarcangelo

SANTARCANGELO DI ROMAGNA. Nel fine settimana le vie del centro saranno invece animate da due diverse serate musicali di Estate Viva. Venerdì 22 luglio in piazza Ganganelli è in programma DISCOottanta: si parte alle 18 con Dj set e aperitivo servito dai bar Don Minzoni, caffè Centrale, Clementino, Commercio e Repub. Alle 20 i partecipanti potranno cenare scegliendo tra uno dei menù proposti da Girometti, Osteria Antiga, Ottavino, Piadivina, Vicolo di Brused e Assaporando. A concludere la serata, dalle 22,30 alle 23,30, il concerto del gruppo JBEES coinvolgerà i presenti in un ballo di gruppo.

Sabato 23 luglio anche Santarcangelo festeggia la ‘Notte del liscio’, l’iniziativa della regione Emilia-Romagna dedicata proprio al ballo liscio. A partire dalle 18 il gruppo ‘Dal Vangelo secondo…’ accompagnerà aperitivo e cena serviti in piazza Ganganelli.

Infine, sabato 23 luglio si chiude la mostra dedicata ai primi 10 anni di Festival Internazionale del Teatro in Piazza di Santarcangelo che raccoglie, nella galleria Baldini della biblioteca, manifesti, fotografie e documenti dell’Archivio del Festival.

Per maggiori informazioni: Biblioteca Baldini – tel. 0541/356299 – biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it – FB: Biblioteca comunale A. Baldini

 

Ti potrebbe interessare anche...