Forlì. Ricerca di uno sponsor per un tabellone elettronico multimediale segnapunti.

FORLI’. Sono ammessi soggetti privati e pubblici in possesso dei requisiti previsti dalla Legge per contrattare con la Pubblica Amministrazione ( Art.80 D.Lgs 50/2016).
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire a: comune di Forlì – Servizio Contratti, Gare, Logistica, Sport – piazza Saffi n.8, Forlì, in plico chiuso e sigillato recante i riferimenti del concorrente e la dicitura ‘Proposta sponsorizzazione per la fornitura di un tabellone elettronico per il PalaGalassi’, entro il termine del 30 agosto 2016.
Le proposte saranno valutate da un’apposita Commissione formata da esperti; il responsabile del procedimento è il Dirigente del Servizio Contratti, Gare, Logistica, Sport Michele Pini. Il comune di Forlì si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola proposta ritenuta valida e si riserva altresì la facoltà di non aggiudicare qualora nessuna proposta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto della sponsorizzazione.
Eventuali richieste di informazione dovranno pervenire in forma scritta tramite PEC all’indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it entro il 23 agosto 2016.
Il testo dell’avviso pubblico è consultabile e scaricabile sul sito www.comune.forli.fc.it, alla sezione Bandi e Avvisi.