Lugo. San Lorenzo festeggia il suo patrono. Dal 5 al 10 agosto.

Lugo. San Lorenzo festeggia il suo patrono. Dal 5 al 10 agosto.
Ravenna

LUGO.  Per quanto riguarda la programmazione, venerdì 5 agosto alle 21 ci sarà il concerto di Miss Cecily & her hot strings, dalle atmosfere jazz e swing. Sabato sera è in programma il raduno cicloturistico ’7° memorial Giovanni Merendi’ a cura della Società ciclistica lavezzolese. Dopo il grande successo delle edizioni passate, alle 21 torna San Lorenzo’s Got Talent, la serata presentata da Gianni Parmiani dedicata ai talenti locali, aperta a cantanti, ballerini, giocolieri, poeti, musicisti, maghi e attori (per iscrizioni e regolamento, contattare il numero 333 2072181, oppure scrivere all’indirizzo a.morici@centrostudidanza.org).

Domenica 7 agosto tributo ai Nomadi con ‘Mercanti servi’. Alle 11.30 possibilità di pranzo da asporto e dalle 12 pranzo comunitario alla festa; la sera allo stand gastronomico dalle 19 ci sarà la sagra della tagliata.

Lunedì 8 agosto sarà riproposta la sagra della tagliata e alle 21.15 si esibiranno ‘I diavoli della Frusta’, che con il loro spettacolo di animazione uniranno la tradizione del folklore romagnolo ai ritmi della street dance, passando per hip-hop, dance e boogie woogie.

Martedì 9 agosto alle 20 esibizione del Judo club di Lugo e alle 21 i Fratelli & Margherita in concerto; si disputerà inoltre il 21esimo trofeo di tiro alla fune ‘Andrea Poli’.

Ultima sera mercoledì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, con lo spettacolo musicale di Marco Gavioli.  La Sagra di San Lorenzo è organizzata dal circolo Acli Don Bosco e dalla parrocchia locale, con il patrocinio del Comune di Lugo e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Ti potrebbe interessare anche...