Cesenatico. Beach volley protagonista dei riviera beach games 2016.

Cesenatico. Beach volley protagonista dei riviera beach games 2016.
Foto di gruppo RBG

CESENATICO. Molto soddisfatto per l’ esito della manifestazione il Presidente del sodalizio cesenaticense Stefano ‘Tete’ Albani: “La maggior parte degli iscritti al secondo Trofeo Città di Cesenatico facevano parte dei nostri corsisti. Anche quest’anno abbiamo abbondantemente superato i 100 associati, con un forte incremento della fascia più giovane grazie all’eccellente lavoro svolto all’interno degli istituti elementari di Cesenatico dai nostri collaboratori ed in modo particolare da Alice Guerra, responsabile per i rapporti con le scuole2.

A seguire tutto lo svolgimento delle gare è stato coinvolto l’intero staff della Beach Volley Siropack Cesenatico, costituito dalle allenatrici Alice Guerra, Giada Carboni, Matilde Rosselli, Michela Pagliarani, Nicoletta Fabbri e dagli allenatori Enrico Maccagni, Fabio Forte, Fabio Sirri, Ion Fanaru, Luca Morigi, Stefano Albani e Vittorio Valletta, con la preziosa collaborazione della fotografa ufficiale Lella Scola.

“Grazie agli sponsor l’iscrizione al torneo è stata per tutti gratuita ed ai partecipanti è stato fornito materiale tecnico – aggiunge Stefano Albani – Consentitemi quindi di ringraziare le aziende che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo evento, in particolare Siropack, il nostro main sponsor, BCC Sala, Securitaly e tanti altri amici come bar Il Merendero, pizzeria Mazzarini, forno Bertani e Gelateria Il Gelato, che hanno contribuito mettendo a disposizione i premi e fornendo tutto il necessario alla realizzazione del buffet e della festa finale”.

Alla cerimonia di premiazione del secondo ‘Trofeo Città di Cesenatico’ ha partecipato l’Assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Cesenatico Gaia Morara, che ha voluto sottolineare l’ l’importanza di iniziative come questa: “Mi ha fatto piacere vedere cosi tanti bambini e ragazzi giocare a beach volley e divertirsi insieme in modo sano. Sono convinta che lo sport abbia un ruolo fondamentale nella crescita dei nostri figli e per questo ringrazio gli amici della Beach Volley Cesenatico per l’impegno e gli sforzi profusi nell’organizzazione di questo riuscitissimo evento”.

Ti potrebbe interessare anche...