Inizia venerdì 19 agosto il week end dedicato all’equitazione a San Patrignano

Inizia venerdì 19 agosto il week end dedicato all’equitazione a San Patrignano
San Patrignano cavalli

RIMINI. Inizia venerdì 19 agosto il week end dedicato all’equitazione a San Patrignano con uno stage di due giorni e un concorso promozionale di dressage che si svolgerà nella giornata di domenica. Si parte venerdì e sabato negli spazi della comunità dedicati alle attività a cavallo dove ci sarà un incontro con Alberto Protti, tecnico delegato della Federazione Ippica Sammarinese dedicato al dressage. I partecipanti all’incontro, una ventina suddivisi in due gruppi, uno sammarinese e uno con i cavalieri di San Patrignano e italiani, potranno allenarsi in una delle location dedicate l’equitazione che rimane tra le più belle e suggestive del circondario.

Il concorso promozionale è in programma per domenica 21 agosto a partire dalle 10 del mattino ed è rivolto a diverse categorie. Il numero dei partecipanti non è ancora definito, infatti la scadenza è prevista per la giornata di sabato. Quella di domenica sarà una sorta di test e allenamento in vista delle prove ufficiali che attendono i cavalieri dei circoli del circondario nelle prossime settimane.

San Patrignano apre le porte del suo centro ippico per un’esperienza formativa di alto livello dove i partecipanti potranno conoscere le strutture della comunità.

Ti potrebbe interessare anche...