Ravenna, lo stand dei Panificatori Confcommercio presenta la ‘Panificazione in diretta’ a Sapore di Sale 2016

Ravenna, lo stand  dei Panificatori Confcommercio presenta la ‘Panificazione in diretta’ a Sapore di Sale 2016
Focaccia, immagine di repertorio

RAVENNA.  Anche quest’anno a ‘Sapore di Sale 2016’ è presente lo stand dei Panificatori Confcommercio con la ‘panificazione in diretta’.

Nello stand del Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio della provincia di Ravenna si potranno gustare: focacce farcite con il sale di Cervia, bomboloni al forno, maritozzi, marzapane, ciambella romagnola e Pane QC qualità controllata.

Il Sindacato Panificatori Confcommercio della provincia di Ravenna è presente alla manifestazione ‘Sapore di Sale’ (8-11settembre) con un proprio laboratorio (sotto la Torre di San Michele) dove i fornai prepareranno in diretta gustose focacce farcite con il sale di Cervia, i tradizionali bomboloni al forno, i maritozzi, marzapane, la ciambella romagnola e il Pane QC prodotto con farina a qualità controllata.

Una squadra di panificatori delle nostra provincia si alternerà nel laboratorio per la realizzazione dei prodotti che potranno essere acquistati direttamente.
La presenza del Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio a Sapore di Sale 2016 ha lo scopo di far conoscere a cittadini e turisti le tipicità del territorio, utilizzando esclusivamente prodotti della nostra tradizione locale.

Ti potrebbe interessare anche...