Riccione Terme -Perla verde triathlon: sabato1/domenica 2 ottobre.Week end a due passi dal mare.

Riccione Terme -Perla verde triathlon: sabato1/domenica 2 ottobre.Week end a due passi dal mare.
Idropercorsi rivitalizzanti defaticanti Triathlon perle d'acqua park

RICCIONE. Per il terzo anno consecutivo il mondo Riccione Terme group, sarà la location esclusiva di questo speciale week end dedicato allo sport e alla competizione. Il Parco del benessere termale all’aperto sarà il grande alleato per le performances degli atleti e per il relax degli accompagnatori che potranno usufruire liberamente degli Idropercorsi ,una meravigliosa risorsa per il defaticamento post gara o anche semplicemente per rilassarsi e divertirsi.

Quattro lunghe corsie di percorsi in acqua termale, stimolati da favolosi idromassaggi e sollecitati da diverse temperature; l’alternanza di acqua calda e fredda e gli idromassaggi posizionati sul percorso, agiscono sulla circolazione e sulle fasce muscolari aiutano a mantenere le gambe in perfetta forma, tonificandole e drenando i liquidi in eccesso. Effettuati post gara permettono un recupero molto più veloce, con un’ineguagliabile azione defaticante, i cataboliti muscolari vengono drenati molto più rapidamente lasciando le gambe scariche e leggere, pronte a ripartire.
All’Oasi Spa di Riccione Terme atleti ed ospiti potranno rigenerasi nel Percorso termale sensoriale con le su piscine termali interne e farsi coccolare da innumerevoli proposte in trattamenti benessere. A tutti i protagonisti di questo evento sportivo Riccione Terme dedica vantaggi esclusivi semplicemente accreditandosi sul sito www.riccioneterme.it

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’

Il mondo Riccione Terme group. Terme autentiche, con preziose acque sulfuree in riva al mare.

E’ l’unico centro termale della costa romagnola con acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache, una combinazione terapeutica di raro riscontro in natura Collocato in un lussureggiante parco a pochi passi dal mare, offre terapie e trattamenti, che si avvalgono di tecnologie mediche all’avanguardia.
Lo stabilimento termale offre cure convenzionate con il Servizio sanitario nazionale per le patologie respiratorie e dell’apparato uditivo, osteoarticolari, dermatologiche, dell’apparato gastro-intestinale ed urinario e del circolo venoso periferico. La riabilitazione, che trova nell’acqua termale una sua collocazione preferenziale, si avvale di un reparto apposito, dove la sinergia tra idrochinesi terapia, fisioterapia e terapie fisiche consentirà di ottimizzare i risultati per ogni ospite.

A Riccione Terme l’acqua termale, il parco maestoso e la spiaggia sono declinati in esperienze uniche per il relax. Il centro benessere Oasi SPA, con il suo Percorso termale sensoriale e la sua  ampia scelta di trattamenti estetici, offre un programma completo per la bellezza e l’equilibrio psicofisico.

Perle d’acqua park, è un’isola di piacere immersa nel verde, con piscine riscaldate, idropercorsi e cascate cromatiche,  dove divertirsi facendo bene a corpo e spirito.

Nel mondo Riccione Terme tutti i servizi che si possono desiderare sono messi a disposizione di ogni ospite. Il Club Hotel Riccione Terme All inclusive offre una scelta di strutture selezionate e convenzionate. L’agenzia Salus per Aquam Tour sa consigliare la miglior soluzione per ogni necessità, il Palaterme è il luogo ideale per eventi e congressi e in più in riva al mare, la Spiaggia del Benessere Zona 49 con piscine termali ed idromassaggi.

 

Ti potrebbe interessare anche...