Quasi esaurite le “scorte” dei carnet per partecipare a Lugo in Tavola. Ultimi giorni per acquistare i biglietti.

Quasi esaurite le “scorte” dei carnet per partecipare a Lugo in Tavola. Ultimi giorni per acquistare i biglietti.
Lugo in tavola.

LUGO. Sono quasi esaurite le “scorte” dei carnet per partecipare a Lugo in Tavola, la cena itinerante con percorsi gastronomici che si terrà in centro a Lugo domenica 9 ottobre dalle 19 alle 22. 

Anche quest’anno è possibile scegliere tra tre diversi menù (rosso, azzurro e viola) composti da ben sette portate ciascuno, che condurranno i visitatori in altrettanti originali percorsi di gusto per tutti i palati, facendo tappa nei bar, osterie, ristoranti, pasticcerie e gelaterie che partecipano all’iniziativa.

Tutti i menù hanno una disponibilità limitata. È possibile acquistare il carnet con il menù preferito fino all’8 ottobre, presso i locali del Consorzio AnimaLugo segnalati dalla locandina “Qui in vendita i Menù”, al costo di 17 euro. Se ancora disponibili, sarà possibile acquistare i menù il giorno stesso dell’evento, domenica 9 ottobre, al costo di 18 euro, dalle 16 alle 19 presso il punto informazioni di AnimaLugo, in largo della Repubblica 16.

La cena itinerante non sarà la sola protagonista della serata. I visitatori potranno aggirarsi per il Mercatino regionale francese, partecipare alla Tartufesta, visitare la Mostra del fungo e ancora assistere ad appuntamenti letterari e dedicati al tartufo; sotto le logge del Pavaglione ci sarà inoltre il tradizionale Mercatino dell’antiquariato, dell’artigianato artistico e del collezionismo.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria del Consorzio AnimaLugo al numero 0545 011841.

Ti potrebbe interessare anche...