Faenza, modifiche alle soste nelle vie Boaria,Cicognani e via Zaccagnini

Faenza, modifiche alle soste nelle vie Boaria,Cicognani e via Zaccagnini
Divieto-di-sosta. immagine di repertorio

FAENZA. Dai prossimi giorni, con l’installazione della relativa segnaletica, entreranno in vigore diverse modifiche alla sosta in alcune strade cittadine.

Le novità, a carattere definitivo, riguardano via Boaria, via Cicognani e via Zaccagnini.

In via Boaria, per limitare l’occupazione della carreggiata stradale e migliorare la viabilità, sarà istituito un divieto di sosta, dalle ore 0.00 alle 24.00, nel lato destro della strada, nel tratto da via Convertite fino alla prima immissione dalla strada di servizio laterale a via Boaria.

Analogo divieto in via Cicognani, sul lato destro da via Case Nuove a corso Europa, al fine di garantire la transitabilità nei due sensi di via Cicognani.

Infine, a seguito dello spostamento di alcuni servizi dell’Ausl, in via Zaccagnini, all’altezza del civico 22, la sosta è stata ampiamente riorganizzata.

Sono stati infatti eliminati cinque posti auto riservati alla sosta dei veicoli in uso all’Assistenza domiciliare (3) e agli utenti del Consultorio pediatrico (2).

Contestualmente ne sono stati individuati altri cinque: due posti per la sosta dei veicoli in uso al Centro salute mentale, uno per il Sert, uno per il servizio di Neuropsichiatria infantile e uno per il servizio di Igiene Pubblica.

Ti potrebbe interessare anche...