Challenge Rimini 2017: un’occasione di festa per tutti con il Triathlon Sprint del 6 maggio

Challenge Rimini 2017: un’occasione di festa per tutti con il Triathlon Sprint del 6 maggio
Challenge Rimini 2017.

RIMINI. Challenge Rimini è da sempre una grande festa e come ogni anno, anche per l’edizione 2017 si rinnova l’appuntamento con il triathlon sprint che il sabato apre il lungo fine settimana riminese.
Si tratta da sempre di un momento molto gradito a tutti gli amanti delle gare veloci, ma perfetto anche per chi vuole avvicinarsi al triathlon e sceglie di farlo in una gara dalle caratteristiche perfette per un esordiente.

Percorsi veloci, molto spettacolari, ma al contempo di semplice interpretazione e privi di particolari asperità, si prestano perfettamente per un esordio dolce o per una gara che può far divertire ad alte frequenze chi si vuole mettere alla prova sui ritmi veloci.

L’appuntamento per gli esordienti, per gli amanti dei ritmi veloci, per gli accompagnatori degli atleti che parteciperanno la domenica al Challenge e per tutti coloro i quali vorranno semplicemente essere parte di un weekend di festa, è quindi per sabato 6 maggio con il V Triathlon Sprint Città di Rimini.

La gara è aperta alle categorie YB, Junior, Senior e Master.
Sarà possibile effettuare il tesseramento giornaliero secondo le vigenti normative della Federazione Italiana Triathlon a cui si rimanda http://www.fitri.it/tesseramento.html.

Trovate tutte le informazioni sulla sezione del sito dedicata e copia del bonifico bancario dovrà essere inviata a mezzo email all’indirizzo iscrizioni@nextrace.net o al fax n. +39 06.92.93.29.74

Le iscrizioni chiuderanno il 30 Aprile 2017 ; cosa aspetti a prenotare la tua dose di emozioni targata Challenge Rimini? Ti aspettiamo per vivere insieme la gioia e l’entusiasmo di un appuntamento irrinunciabile.

Ti potrebbe interessare anche...