Faenza, martedì 20 al teatro Masini la tradizionale manifestazione per gli anziani “Natale insieme”

Faenza, martedì 20 al teatro Masini la tradizionale manifestazione per gli anziani  “Natale insieme”
natale-per-tutti. fonte fotocommunity

FAENZA. Ritorna il tradizionale appuntamento con “Natale insieme”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale a favore degli anziani della nostra città, in particolare di quelli che vivono soli, con l’intento di far trascorrere loro in occasione delle festività natalizie alcune ore in compagnia e allegria.

La manifestazione, che si terrà anche quest’anno al teatro comunale Masini, è programmata martedì 20 dicembre 2016, con inizio alle ore 15.00.

Nella stupenda cornice del teatro si esibiranno la Wind Band della scuola di musica G. Sarti, l’Orchestra giovanissimi e il Gruppo percussioni della scuola, diretti da Barbara Manfredini.

L’Orchestra giovanissimi presenterà brani musicali tratti dallo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” e altri brani spiritual-gospel, mentre il Gruppo percussioni musiche di Plachard e P. Cerlati.

La Sarti Wind Band eseguirà invece brani musicali di J. Nijs, W.G. Lemon, Jan van der Roost e Abba.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Al termine dello spettacolo l’Amministrazione comunale offrirà inoltre un brindisi a tutti i presenti nella sala del consiglio comunale di Palazzo Manfredi.

Ti potrebbe interessare anche...