Cinema. All’Uci di Savignano in arrivo L’ultimo concerto dei Pooh ( 100 milioni di dischi venduti e tanti successi).

Cinema. All’Uci di Savignano in arrivo L’ultimo concerto dei Pooh ( 100 milioni di dischi venduti e tanti successi).
pooh-lultimo-concerto

Savignano sul Rubicone (FC). Venerdì 30 dicembre alle 20.15 all’ UCI Cinemas sarà proiettato I Pooh. L’ultimo concerto, il film concerto distribuito da Nexo Digital dedicato all’ultima performance insieme di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, di nuovo accanto a Riccardo Fogli.
Con i loro 100 milioni di dischi venduti e successi straordinari come Chi Fermerà la Musica, Piccola Katy e La Donna del Mio Amico, sembrava che i Pooh avessero già raggiunto l’apice del successo, ma con quest’ultimo tour stanno polverizzando ogni record. È la prima volta che una band decide di chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite sul grande schermo. La città prescelta per l’evento è Bologna, città che ha visto nascere la band 50 anni fa e dove si terrà una festa senza precedenti con una carrellata dei brani storici dei Pooh, che promettono di chiudere in grande stile la loro lunghissima carriera.

Il costo del biglietto sarà di 16 euro per l’intero e 12 euro per ridotti e convenzioni. Le prevendite sono aperte. È  possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

Ti potrebbe interessare anche...