Cesenatico. Al Teatro comunale, un felice Capodanno con ‘Un palco all’operetta’.

Cesenatico. Al Teatro comunale, un felice  Capodanno con ‘Un palco all’operetta’.
Czarda 1

Cesenatico (FC). Grande entusiasmo nella sede della Compagnia Magia d’Operetta dove fervono le prove del nuovo spettacolo d’addio del 2016 e l’avvento del nuovo anno. La Compagnia continua a puntare sull’ ottimismo per l’anno che verrà con questo spettacolo scacciapensieri al BCC di Sala di Cesenatico calduccio ed in pieno relax al Teatro comunale di Cesenatico.
Grazie alla sponsorizzazione della , tornano i personaggi allegri, stralunati e persi in un mondo di bollicine di champagne e di principesse coi loro languidi fremiti. Il titolo scelto dalla Compagnia romagnola per traghettare il suo pubblico di appassionati verso l’anno che verrà è: ‘Un palco all’operetta‘. Due ore di allegria in scena sabato 31 dicembre alle ore 21,00 con la sponsorizzazione del comune di Cesenatico.

LO SPETTACOLO. Lo spettacolo prende le mosse da Parigi con La vedova allegra per proseguire fino alla Vienna all’ombra dello Staatsoper per le malizie del Pipistrello con l’ ultima fermata a Budapest al celebre tabarin Orpheum per la grande storia d’amore fra il principe Edvino e la bella Sylva, vera ed unica Principessa della Czarda. Caratterizzato come sempre da una sottile comicità e dalla malizia ed eleganza che sono le chiavi di questo seducente mondo musicale, la Compagnia ritorna nel suo Teatro con costumi di piume e lustrini per proporre i motivi e le scene più amate dal pubblico.

 Con gli Artisti: Jean Bennett – Letizia Sciuto – Paolo Gabellini - Mirco Rocchi – Ornello Giorgetti. Al pianoforte Barbara Amaduzzi. Regia a cura di Ornello Giorgetti. Costumi – Madame Rose
Per informazioni e prenotazioni – Ufficio Cultura tel 0547 79274. Platea e Palchi Euro 20 – Loggione euro 11

 

 

Ti potrebbe interessare anche...