Ravenna, un gesto di solidarietà dal Cral del Credito Cooperativo per il reparto di Pediatria

Ravenna, un gesto di solidarietà dal Cral del Credito Cooperativo per il reparto di Pediatria
ausl romagna donazione pediatria ravenna da credito cooperativo ravenna

RAVENNA. Il Cral del Credito Cooperativo ravennate e imolese ha devoluto il ricavato di una iniziativa conviviale alla Pediatria dell’ospedale di Ravenna che verrà utilizzata per decorare i muri di una parte del Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna e rendere così i locali più allegri e accoglienti.

L’importo è stato consegnato la settimana scorsa da Massimiliano Domenichini e da Madia Nardelli in rappresentanza del CRAL del Credito Cooperativo ravennate e imolese.

L’iniziativa conviviale, a cui è seguita questa donazione da parte del Cral, è stata realizzata, durante il periodo festivo, da una importante azienda del nostro territorio che ha offerto ai dipendenti del Credito Cooperativo ravennate e imolese per il tramite del Cral aziendale, una cena e menù-degustazione di piatti preparati con alimenti a base di proteine vegetali prodotti e commercializzati dalla azienda stessa.

Nell’occasione i partecipanti hanno deciso di versare una quota da donare al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Ravenna e delle pediatrie di Lugo e Faenza.

Alla consegna dell’importo devoluto da parte dei rappresentanti del Cral, avvenuto in ospedale,erano presenti il Direttore del Presidio Ospedaliero di Ravenna, Dott.ssa Marisa Bagnoli, il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Neonatologia, Dott. Federico Marchetti, la Presidente dell’Associazione “Il Mosaico-Amici dei Bambini malati”, Dott.ssa Iole Augusta Venturi.

Ti potrebbe interessare anche...